Impianti GPL e metano

installazione impianti gas auto Brescia
Coniugare le ragioni dell'economia e della mobilità con una maggiore sostenibilità ambientale è possibile. La prova? L'installazione di impianti a GPL e a metano per auto.

Questo tipo di impianti sono in grado di farti risparmiare, agevolarti nel costo ridotto rispetto alla benzina e migliorare la qualità dell'ambiente.

Il minore costo del carburante, sia nel caso del metano sia in quello del GPL, costituisce una fonte di risparmio quotidiana, che migliorerà la qualità della tua vita. 

All'autofficina Saldi Mattia di Manerbio, in provincia di Brescia, troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze: siamo degli esperti nel campo dell'installazione impianti a gas per auto.

Ci occuperemo di tutto noi, dall'installazione del miglior prodotto, al collaudo presso la Motorizzazione Civile: non dovrai preoccuparti di nulla.
Ci teniamo ad offrire la nostra miglior proposta anche in termini di prezzo, riuscendo ad essere competitivi nel settore.

Risparmio

impianti auto a metano Brescia
Installando un impianto a GPL o a metano, potrai nuovamente fare il pieno auto... senza bisogno di possedere una carta di credito. 

Inoltre, risparmierai sulla manutenzione, in quanto gli impianti a gas non sono soggetti a usura come avviene nel caso dei motori a benzina o diesel. 

L'iniziale spesa di installazione può essere diminuita dalla presenza di eco-incentivi per impianti GPL o metano e, di norma, viene interamente ripagata dopo i primi 20.000 km, dopo i quali, su ogni km, potrai cominciare a guadagnare, risparmiando

Ambiente

impianti gas auto brescia
Sono ormai innumerevoli i dati e gli studi scientifici che attestano come gli autoveicoli che montano impianti a metano e GPL inquinano meno degli altri l'atmosfera. 

Nelle emissioni di un'auto con un impianto a GPL o metano c'è una quasi totale assenza di Pm 10. Rispetto ai motori a benzina il CO2 è ridotto di circa il 10% e il CO del 35%. 

Gli autoveicoli che installano sistemi di alimentazione a GPL o metano sono classificati come auto ecologiche e per questo non sono soggette a limitazioni nella circolazione, neanche in situazioni di restrizioni e blocchi del traffico.

Seguici su facebook

Torna su